La storia della nostra agenzia
La Raro Immobiliare nasce nel 2013 per volontà della titolare, dr.ssa Raffaella Romeo.
I tanti anni di studio e l’esperienza maturata hanno consentito di mettere a fuoco le mancanze di un sistema basato principalmente su logiche societarie. Da qui, la scelta di creare una struttura nuova, una realtà volutamente piccola ma molto efficiente basata sui valori di serietà, correttezza e trasparenza.
Operare in proprio ha permesso di fornire alla Clientela un servizio di consulenza ed assistenza sempre più
completo e migliore.
La nostra assistenza e consulenza, precisa e puntuale, è presente in ogni fase: dalla stima dell’immobile, ad una mirata scelta pubblicitaria, alla gestione delle visite, ai feedback informativi costanti, al bilanciamento di interessi nelle fasi della trattativa ed infine alla conclusione del percorso con il rogito notarile e la firma del contratto di locazione.
La centralità e l’importanza di ciascun Cliente, nelle diverse vesti di Proprietario di immobile, Acquirente e Conduttore, trova anche esplicazione in compensi provvigionali personalizzati, calibrati e proporzionati alla tipologia dell’operazione immobiliare da gestire, del servizio richiesto nonché alla presenza di convenzioni attive con Società ed Enti.
Oltre alla consulenza immobiliare direttamente fornita, grazie alle collaborazioni pluriennali con professionisti abilitati, ogni nostro Cliente può avvalersi del supporto e richiedere consulenze nell’ambito legale, notarile, fiscale-tributario, urbanistico-catastale.
Tutti i servizi di consulenza sono gestiti in convenzione.
Gli interessi di ciascun cliente sono al centro del nostro lavoro, ogni cliente è il nostro primo collaboratore.